Tecnologia

RISORSE TECNOLOGICHE

Da sempre impegnati sul fronte del costante miglioramento, destiniamo ogni anno notevoli risorse agli investimenti in ricerca e innovazione. Un atteggiamento che si concretizza in un moderno parco macchine: le nostre linee per la produzione di imballi voluminosi vantano capacità produttive ai vertici del mercato che ci consentono di lavorare anche composizioni di cartone pesante in tre onde fino a 2350 gr/mq. Disponiamo inoltre di diverse linee automatizzate per la realizzazione del più ampio assortimento di soluzioni.

Le unità produttive CAP sono così distribuite:

- due dedicate agli imballaggi in cartone in Italia,
- una dedicata agli imballaggi in cartone in Serbia,
- una dedicata agli imballaggi in plastica,
- una dedicata agli imballaggi in legno.

Le linee di produzione utilizzate per il cartone sono:

- due case-maker di diverse dimensioni (per ottenere anche imballaggi modello americano medio/grandi),
- una linea Bobst di stampa ad alta definizione a 4 colori,
- due rotative per imballaggi (modello fustellato) di differenti dimensioni con la possibilità di stampa a due o tre colori,
- una fustellatrice piana (per scatole fustellate),
- una piegaincolla (per incollatura di imballaggi fustellati),
- 
un plotter per la progettazione, prototipazione e produzione di campioni ed imballaggi più complessi e di piccoli lotti o quantità.

 

macchine

UN PERCORSO RICCO D’INNOVAZIONE

La nostra filosofia è da sempre concentrata nella ricerca e sviluppo, con il pensiero rivolto al futuro. La conoscenza dei materiali e dei processi e l’approfondita analisi di tutte le possibili variabili nel processo di progettazione e produzione del packaging, ci permettono di offrire un servizio completo che accompagna il cliente dalla progettazione grafica fino alla realizzazione finale. La nostra azienda non si ferma mai ed è costantemente proiettata verso il miglioramento della qualità e l’ottimizzazione della gestione delle informazioni e del lavoro interno, il tutto nel totale rispetto dell’ambiente.
Continueremo su questa strada, focalizzando la nostra azione su servizio, qualità e sviluppo tecnologico.